Tu sei il mio delizioso tormento .



Tu sei il mio delizioso tormento .

Nei sogni e l'amore non può essere impossibile.
Quando due persone hanno bisogno di vedere sempre più gli uni agli altri e sempre meno ad altre persone, che sono in amore.
L'amore è il trionfo dell 'immaginazione sull'intelligenza.
Sai sei innamorato, quando non si vuole dormire la notte perché la tua vita reale supera i vostri sogni.
L'amore è un simbolo di eternità. Elimina ogni senso del tempo, distruggendo tutta la memoria di inizio, e sostituisce tutte le paura di una fine.
Preferisco amarti senza il tuo amore mi manca senza combattere, e non sono il vostro cuore, anche se ho ancora speranze di fare, io preferisco aspettare, mentre io continuare ad amare desideri che sono stati la prima cosa che vide al risveglio e l'ultima cosa che vidi per dormire, ma la distanza tra noi, e che devo fare che fare con la prima cosa che si vede nel sonno e l'ultima cosa che si vede prima del risveglio.
L'amore è un fuoco nascosto , una piaga gradevole, un veleno saporito, una amarezza dolce, una malattia deliziosa, il rischio vale la pena ... 

Comentarios

Entradas populares de este blog

ÁGUILA

Voy a cambiar mi suerte.

La inspiración que me da tu amor le da vuelo a mi corazón.